Pubblicato il

Gli Juniores del Tolfa non si fermano più: sei vittorie consecutive

I collinari battono 1-0 gli ospiti del Virtus Ladispoli

I collinari battono 1-0 gli ospiti del Virtus Ladispoli

di ROMINA MOSCONI

Sei vittorie su sei per gli Juniores provinciali del Tolfa che non sbagliano un colpo e continuano a mietere vittime e a mettere in carniere punti preziosi.
Questa volta l’undici dei mister Perfetti e Grosselli ha battuto per 1-0 gli ospiti del Virtus Ladispoli grazie alla rete al 20’ di Sentiero. Da rilevare che per circa mezz’ora il Tolfa ha giocato in inferiorità numerica per l’espulsione di Testa al 55’. Perfetti e Grosselli hanno schierato in campo una squadra che come sempre in campo porta il cuore e la grinta e così questi ‘‘enfants terrible’’ collinari continuano ad allungare la striscia positiva. I pupilli di patron Marrocchi sono partiti subito bene e al 20’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, si sono portati in vantaggio con Sentiero che con grande intelligenza e velocità ha anticipato tutti e ha poi battuto l’incolpevole portiere ospite. “La vittoria tutto sommato può considerarsi meritata – spiegano i due mister – anche se la gara nella ripresa è stata molto sofferta a causa dell’espulsione di Testa e di alcuni cambi effettuati non per motivi tecnici ma per rischio espulsioni”.
Per il Tolfa: M. Rossi, Marcoaldi, Costantini (46’ Morbidelli), Sentiero, G. Rossi (50’ Taflaj), Pinardi (46’ Pieragostini), Ricci, Giorgi (40’ Smacchia), Pasquini, Testa, Romano (75’ Compagnucci). A disp. Stendardi e Bruschi.

ULTIME NEWS