Giornata nera per gli Etruschi
Battuta di arresto per la categoria under 14 maschile degli Etruschi Rugby Club, la squadra di rugby di Cerveteri e Ladispoli, che incappa nella famosa ‘‘giornata nera’’ sul campo del Roma Quinto.
Nonostante l’ottima prestazione della partita precedente, stavolta l’emozione inchioda gli Etruschi, che non riescono ad arrivare a meta ed escono dal campo sconfitti da Roma Quinto e Viterbo.
Le parole dell’allenatore Paolo: «Oggi i ragazzi non sono riusciti ad entrare in partita, tranne che per due volte nelle quali siamo arrivati a pochi centimetri dalla meta. Il rammarico ovviamente non è per il risultato, quanto perchè i ragazzi sono usciti dal campo tristi ed affranti: l’obiettivo adesso è far capire loro che il massimo impegno porta sempre alla massima soddisfazione». Per avere informazioni sugli eventi e le attività organizzate potete utilizzare i seguenti contatti al numero 3287121032 – 3282571570.
La formazione: Federico Pin, Robert Velicu, Cesare Chiacchietta, Valerio Pallotti, Michele Alesci, Davide Feroci, Riccardo Cignozzi Junior, Gabriele Lanza, Alessandro Materazzo, Matteo Pelliccione, Stefano Refuto, Simone Basile, Lorenzo Vignaroli, Gabriele Firmani e Mido Eldawi.