Il Civitavecchia batte il Pianoscarano 2-1
di ROMINA MOSCONI
Importante vittoria del Civitavecchia sabato pomeriggio al Fattori.
Nella 9^ giornata del campionato regionale Juniores i nerazzurri allenati da Livio Valle si sono imposti per 2-1 sugli ospiti del Pianoscarano grazie alle reti di Pucci e Loi.
I nerazzurri a fronte di questa vittoria e di quella della scorsa settimana si sono portati al 10° posto a 13 punti e per ora sono sopra la zona rossa, ma il cammino è ancora lungo.
Nel primo tempo i civitavecchiesi hanno ben giocato e al 16’ hanno aperto le marcature grazie al gol di pregevole fattura realizzato da Pucci.
Dopo alcune palle gol che il Civitavecchia non è riuscito a insaccare l’arbtro ha decretato la fine del primo tempo sul momentaneo 1-0 dei padroni di casa.
Nella riprea all’8’ il Civitavecchia ha raddoppiato con Loi, ma dopo 10’ il Pianoscarano ha accorciato le distanze approfittando del vento favorevole.
«Ora bisogna prepararsi per il big match di sabato prossimo quando – spiega mister Valle – ci scontreremo contro il Canale Monterano, formazione tosta che è al terzo posto in classifica a sole due lunghezze dalla capolista».
Per il Civitavecchia in campo: D’Angeloantonio, De paoli (35’ st Moscatelli), Feoli, Loi, Ramoni, D’Amore, Guzzone (22’ st Renzi), Biferali, Pucci (40’ st Fiengo), Bresciani (43’ st Bonifazi), Sacco (30’ st Magi).