Il Tolfa impatta con il Velka Tarquinia
di ROMINA MOSCONI
Ancora un pareggio per gli Juniores provinciali del Tolfa. I biancirossi allenati dal duo Rinaldo Perfetti-Yuri Grosselli questa volta, tra le mura amiche dello Scoponi, hanno impattato 1-1 con i ‘’cugini’’ del Velka Tarquinia. La gara praticamente è stata a senso unico con i pupilli di patron Giuseppe Marrocchi sempre in attacco. I tolfetani hanno aperto le marcature con Smacchia e poi hanno creato alcune palle gol, ma la rete avversaria era stregata: infatti la palla non è voluta entrare. Per contro, su una delle rare azioni di rimessa, il Velka Tarquinia ha trovato il gol della giornata ed è pervenuto al pareggio.
«Il rammarico – spiegano i mister – è non aver concretizzato le numerose occasioni da rete create. Peccato anche perchè potevamo aumentare il vantaggio sulle seconde che hanno anch’esse pareggiato. Comunque, accettiamo il risultato con serenità e ci prepariamo per prossima gara con il Ronciglione, secondo in classifica insieme alla CPC».
Per il Tolfa in campo: Stendardi, Morbidelli (dal 65’ Taflaj), Perfetti (dal 35’ Compagnucci), Sentiero, Costantini, Pinardi, Ricci, Smacchia, Appetecchi (dal 46’ Rossi), Giorgi, A. Pasquini. A disp.: Bruschi.