La Cpc toglie Loiseaux dal mercato
di GABRIELE TOSSIO
Il calcio mercato impazza, come normale che sia e la Cpc sta vivendo una fase di transizione col nuovo mister Incorvaia ed un restyling in seno alla rosa doveroso, dopo l’avvio complicato in campionato.
Il patron della Compagnia Portuale, Sergio Presutti, ha tuonato in maniera secca ed autoritaria sul mercato, mettendo il punto sulla controversa vicenda inerente il calciatore cardine del team in maglia rossa.
“Stefano Loiseaux è ufficialmente tolto dal mercato, è, e resterà un calciatore della Compagnia Portuale, questo lo dico per fiaccare definitivamente tutti i tentativi fatti dalla concorrenza per portarlo via da Civitavecchia: tentativi comprensibili visto che il calciatore in questione è un top player per la categoria”.
Presutti poi, ha espresso il suo pensiero sul momento riguardante la Cpc: “Ora abbiamo bisogno di serenità, c’è da lavorare sodo e trovare le alchimie giuste per ripartire di slancio. Il mercato potrebbe darci anche una mano ma dobbiamo pensare ad esso come ad una risorsa aggiuntiva, adesso l’obiettivo di tutto il gruppo è ritrovarsi”.