Snipers Rosati Utensili al PalaMercuri (20.30) contro l’Invicta Modena
Settima ed ultima giornata di andata della regular season di hockey in line domani alle 20.30 al PalaMercuri. A Civitavecchia per sfidare gli Snipers Rosati Utensili arrivano i ragazzi dell’Invicta Modena, in classifica fermi a quota 3.
Per i nerazzurri di coach Valentini una sfida quindi alla portata anche se gli emiliani nell’ultimo turno hanno fatto tremare Montebelluna, prima di cedere poi nel finale 8-6, e quindi il match non sarà affatto dall’esito scontato.
Per gli Snipers nel turno odierno ci sarà la pesante assenza di Sciarra, oltre a quella probabile di Ravi Mercuri, che ancora non ha smaltito i problemi ad un polso. Due giovani talentuosi in meno quindi per coach Valentini che proverà comunque a trovare la miscela giusta per vincere l’incontro.
“Sappiamo di poter vincere ma di certo il Modena non verrà a Civitavecchia per vederci far festa. Dovremo dare il nostro massimo ed essere sempre concentrati se vogliamo portare a casa i tre punti. In formazione purtroppo abbiamo alcuni acciaccati e questo ci costringerà a cambiare le linee perdendo un po’ in amalgama. Chiudere il girone di andata a 7 punti, essendo noi una neopromossa, sarebbe un ottimo risultato”.
I convocati: Stefano Loffredo, Alessandro Fiorentini, Riccardo Valentini, Adriano Bizzarri, Elia Tranquilli, Pantaleone Moisè, Manuel Fabrizi, Gianmarco Novelli, Damiano Mercuri, Veronica Novelli, Daniele Gifuni, Alessandro Corrao, Alessio Demichelis.