Telethon, tutti in campo per la ricerca
CIVITAVECCHIA – L’obiettivo è quello di superare, anche solo di un euro, i 36 mila euro raccolti lo scorso anno. Così si presenta quest’anno Telethon, forte di una grande collaborazione tra le istituzioni (dalla Asl RmF all’Autorità Portuale, dalla Capitaneria di Porto al Comune) che hanno risposto con entusiasmo all’invito della Fondazione e della Bnl, partner ufficiale dell’iniziativa. Un numero solidale, il 45506, quello che serve per donare uno o più euro per la ricerca. E poi le tante iniziative organizzate dallo staff locale guidato da Anna Battaglini, Manfredo Meomartini ed il direttore della banca Francesco Tomassoni. Si parte domani alle 10.30 con ‘‘Zumba per Telethon’’ presso Academy Fitness e domenica, alle 8.30 al porto storico, con la gara di pesca con canna da riva.
Questo il calendario delle iniziative:
C.D.B. Tarantino dal 9 al 15.12.2013 a cura del Dott.Tarantino, esame del colesterolo e trigliceridi gratuiti per coloro che presenteranno la ricevuta di versamento a Telethon (di qualsiasi importo)
E.Leclerc 13/14/15.12.2013 le cassiere offriranno una shopper E.Leclerc/Telethon a fronte di una donazione di 1 euro
“Un’ora per la ricerca” Autorità Portuale 13.12.2013 ore 10:30 Sala Convegni dell’Autorità Portuale, seconda edizione della raccolta dei dipendenti alla presenza dei Ricercatori Telethon, che illustrano i progressi della ricerca attraverso le donazioni, sottolineando la trasparenza della gestione dei fondi, garantita dalla BNL, tesoriera della Fondazione.
“Un’ora per la ricerca” ASL RMF raccolta dei dipendenti.
3^ LIBERTY RUN CHRISTMAS 15.12.2013 ore 8:00 via G.Nenna n.5, mini maratona a favore di Telethon a cura della A.S.D. Liberty Atletic, percorrendo le strade della zona industriale
Concerto in Cattedrale 22.12.2013 ore 19, presso la chiesa Cattedrale di Civitavecchia, il “Concerto di Natale” del coro polifonico “Ensemble Incantus” e del coro giovanile “Incontrocanto” in favore di Telethon.