Pubblicato il

L'agenda del 12 dicembre

Condividi

Julia BernabeiIl buongiorno ve lo porge Julia Bernabei, che oggi compie 12 anni. Auguri dalla mamma, dal papà, da Azzurra, Luca, dai nonni, dagli zii e un augurio speciale dalla sorellina Matilde.


AnnaAnna compie 50 anni. Auguri da Benedetto. “Volevo conoscere un angelo e ti ho incontrato, volevo animare i miei sogni e ti ho sognato, cercavo un piccolo amore in un mondo infinito, ma ho trovato una persona infinita da amare… Tu. Buon compleanno amore”.


Oggi soffia sulle candeline Ileana. Un mondo di auguri da tutti i famigliari e un augurio speciale dai nipotini Marta e Matteo. “Per questo giorno speciale ti facciamo i nostri migliori auguri di cuore per il tuo compleanno. Tutta la tua famiglia ti augura che sia una giornata di festa e di serenità. Ti vogliamo un bene infinito. Un grande abbraccio da parte di tutti noi”.


Oggi festeggia il suo compleanno il socio donatore Avis Girolamo Galletti. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.


Lunedì è venuto alla luce il piccolo Mattia Rizzo. Tantissimi cari auguri ai neo genitori Tiziana e Riccardo e alla sorellina Beatrice, con affetto, da zio Gianni, zia Angela, Cristina e Marco.


Condividi

ULTIME NEWS