Pubblicato il

Superlativo Civitavecchia

ALLIEVI. I regionali fascia B di Rocchetti superano 9-1 gli ospiti del Focene. Per i nerazzurri in rete Gabella (3), Conforti (2), Cerroni (2), Tourè e Bianchi. Bella vittoria anche per gli Elite di Stuccilli, bravi ad imporsi 3-2 sul Fregene

Condividi

di ROMINA MOSCONI

Non si arresta la corazzata nerazzurra degli Allievi regionali di fascia B. Questa volta la macchina schiacciasassi del Civitavecchia ha strapazzato gli ospiti del Focene battendoli con un  sonoro 9-1, con tripletta di Gabella, doppiette di Conforti e Cerroni e reti di Tourè e Bianchi, risultato che lascia poco spazio all’immaginazione.
I nerazzurri allenati da mister Andrea Rocchetti continuano quindi ad essere i dominatori del girone A e restano sempre al comando della classifica. Già dai primi minuti il Civitavecchia è  partito forte portandosi subito in vantaggio con Tourè. Al 10’ i nerazzurri hanno poi raddoppiato con Gabella, il quale ha insaccato con una bella conclusione sotto la traversa. Dopo soli 5’ Conforti ha segnato il terzo gol civitavecchiese con una bella iniziativa personale. Prima dello scadere del primo tempo  i nerazzurri hanno segnato altre tre reti con uno scatenato Gabella, che ha segnato altre due reti e con Conforti. Nella ripresa il Civitavecchia ha continuato ad imporre il proprio gioco realizzando altre tre reti grazie ad una bella doppietta di Cerroni e al sigillo di Bianchi. Per il Civitavecchia: Deiana (st Desini), Mellini, Iacomelli, Felici, Roviti (st Croce), Tesoro, Toure’ (st Cibelli), Pietranera, Conforti (st Gaudenzi ), Gabella (stBianchi) e Cerroni. A disp. Massaro, Bastianelli. Vittoria per 3-2 invece per gli Allievi regionali d’Elite del Civitavecchia. Il team allenato da mister Stuccilli e dal suo secondo Lancioni hanno battuto il Fregene per 3-2 e si sono portati al quintultimo posto a 13 punti; la prossima settimana i nerazzurri affronteranno la dura trasferta nella tana dell’Ostiamare, quarta forza del girone.
 


Condividi

ULTIME NEWS