Parenti: «Vogliamo lanciare il nostro marchio»
di RICCARDO VALENTINI
Si è tenuta ieri mattina presso lo Stadio del Nuoto la presentazione dell’era ‘‘Snc Civitavecchia’’ 2.0. Con questo nome la società ha voluto avviare un nuovo corso in cui la comunicazione ed il marketing saranno il punto di forza del club locale.
«Abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto ben sei mesi fa – spiega il direttore marketing Gaudenzio Parenti – dopo approfonditi colloqui con il tecnico Marco Pagliarini ed il vice presidente Simone Feoli. Grazie al lavoro del tecnico Fabrizio Di Gangi faremo le dirette streaming dei nostri incontri interni e di quasi tutti quelli esterni, grazie all’accordo che abbiamo o stiamo facendo con le varie società di A2. Anche Facebook, Twitter ed il sito internet www.snccivitavecchiapallanuoto.it saranno interconnessi ed aggiornati con grande completezza e puntualità su tutte le nostre attività, senior e giovanili. Nell’era della comunicazione vogliamo farci trovare pronti, anche per essere sempre più appetibili ai partner commerciali. Vogliamo lanciare il marchio Snc con successo sul mercato».