Pubblicato il

Gli angeli ci guidano e ci parlano in tante forme”

Rosana Liera, sensitiva argentina radicata a Tarquinia, ha scritto un libro “Per tutti colo che cercano delle risposte”. L’autrice: “Con “Dire sì all'amore insieme agli angeli" crei la vita che sogni”  

Rosana Liera, sensitiva argentina radicata a Tarquinia, ha scritto un libro “Per tutti colo che cercano delle risposte”. L’autrice: “Con “Dire sì all'amore insieme agli angeli" crei la vita che sogni”  

TARQUINIA – Che cosa sono gli angeli? Perché ognuno di noi ha un angelo custode? Come si possono contattare? Questi straordinari esseri luminosi sono con noi per aiutarci ed aprirci la strada, ci guidano e ci parlano in tante forme. Ne è convinta Rosana Liera, artista e sensitiva apprezzata a livello internazionale, di origine argentina ma radicata a Tarquinia, che ha dato alle stampe un libro “per chiunque cerchi delle risposte”. “Con “Dire sì all’amore insieme agli angeli’’ (Edizioni Il Punto d’incontro) – spiega l’autrice – potrai imparare a comunicare con loro, leggerne i segnali e farti condurre gioiosamente in direzione della tua felicità. Tira fuori i sogni dal cassetto e crea la vita che desideri. Là fuori ci sono infinite opportunità che ti aspettano”. “Metti le ali: il momento è ora”, esorta l’autrice.
Rosana Liera ha scoperto gli angeli in seguito ad un’esperienza di premorte grazie alla quale ha iniziato a comunicare con il mondo degli angeli. “Dire sì all’amore insieme agli angeli” narra la sua storia di donna e guaritrice e svela, attraverso esperienze dirette e semplici esercizi di meditazione, come sia possibile entrare in contatto con loro e farsi guidare verso una vita di manifestazioni divine”. Nel libro vengono riportati consigli per migliorare la vita, il lavoro e le relazioni di coppia. Suggerimenti per vivere una vita sana e gioiosa. Meditazioni per scoprire l’Angelo nel Cuore, l’Anima Gemella e gli Arcangeli. I 7 doni angelici per manifestare la vita che sogni. “Il percorso della nostra vita – spiega l’autrice – è costellato da una miriade di incontri e accadimenti. Alcuni potranno farci sorridere, altri ci causeranno dolore, altri forse passeranno inosservati, ma saranno tutti comunque meritevoli della nostra attenzione e del nostro amore. Se ci apriamo a questa visione e ne diveniamo consapevoli, allora ci sarà più facile leggere ogni cosa come parte di un disegno più grande. “Dire Sì all’Amore” racconta la storia della mia vita e delle mie esperienze dirette con il mondo angelico. Accostandoci con umiltà e purezza di cuore, con il tempo impareremo a leggere i loro messaggi e a comunicare con questi meravigliosi esseri di luce. Il mio augurio è che i consigli contenuti in questo libro e la pratica delle “Meditazioni degli Angeli” possano essere di aiuto per trasformare in meglio la vita di ciascuno di noi”

 

ULTIME NEWS