Pubblicato il

Inchiesta Ncc: tre persone nella rete della Polfer

Inchiesta Ncc: tre persone nella rete della Polfer

Operazione condotta dalla Squadra amministrativa del compartimento Polizia ferroviaria per il Lazio e la sottosezione di Civitavecchia. Agli arresti domiciliari un tassista di Santa Marinella, una ladispolana e il marito

Condividi

SANTA MARINELLA – Il personale della Sottosezione Polizia Ferroviaria di Civitavecchia ha collaborato all’operazione condotta dalla squadra amministrativa del Compartimento Polizia Ferroviaria per il Lazio sull’inchiesta relativa alla vicenda in merito ai ricorsi sulle contravvenzioni elevate agli Ncc ed alla vendita delle false marche da bollo, inchieste coordinate dalle Procure della Repubblica di Roma e Perugia.
Nello specifico sono state eseguite tre ordinanze di arresti domiciliari con relative perquisizioni a carico di un tassista di Santa Marinella e di una incaricata della rivendita di marche da bollo, all’interno del palazzo del Tribunale Civile di Roma, residente a Ladispoli. Nel corso di quest’ultima perquisizione, il marito della donna, anch’egli sottoposto agli arresti domiciliari, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente, hashish ed alcune piantine di canapa indiana che coltivava in una piccola serra che aveva installato nel giardino. Per quest’ultimo fatto l’uomo è stato indagato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Civitavecchia. 


Condividi

ULTIME NEWS