Pubblicato il

An invita al tesseramento

Condividi

SANTA MARINELLA – La dirigenza della sede locale di Alleanza Nazionale comunica che il tesseramento al nuovo partito continuerà fino al 31 gennaio.
«Abbiamo acquistato consapevolezza che questo partito può ancora rappresentare una gran parte dei cittadini di Santa Marinella – scrivono in una nota i responsabili di An – dopo i primi banchetti al centro abbiamo già raggiunto 70 tesserati. Avere questo numero di tesserati in fase costituente ci onora e ci spinge ad andare avanti ancor di più. I nostri contenuti  non sono mutati negli anni e cioè onesta, patriottismo, difesa della famiglia, lotta alla criminalità e alla discriminazione sistematica degli italiani. Su questi punti si basa il nostro operato, e la nostra forza è e sarà la militanza, la parte buona della politica quella con cui molti di noi sono cresciuti e che negli anni scorsi, dissolta An, si e persa.
I dati appena citati ci dimostrano che Santa Marinella e ancora una citta di destra che non tollera il sistematico spostamento al centro, per questo siamo nati e per questo combattiamo, per rappresentare un popolo di ideali che mai si arrende.
I contatti per chi vuole seguirci sono facebook  “circolo amo la perla” o chiamando  Alfredo 3482773001 e Giorgia 3474812697».


Condividi

ULTIME NEWS