Pubblicato il

RmF, Quintavalle apre ai Cinque Stelle

CIVITAVECCHIA – Ieri mattina gli ospedali Civitavecchia e di Bracciano sono stati ispezionati da una delegazione di appartenenti al Movimento Cinque Stelle e il Direttore Generale della Asl RmF, Giuseppe Quintavalle, ha aperto le porte ai grillini per avere un incontro.

“L’attenzione che i rappresentanti istituzionali del Movimento Cinque Stelle alle nostre strutture ospedaliere – ha spiegato il dottor Quintavalle  – insieme a tante altre strutture di tutta la regione Lazio non può che trovarmi d’accordo. Stiamo lavorando ognuno per la proprie competenze su direttrici analoghe, ossia il miglior utilizzo possibile delle risorse a disposizione per la salute dei nostri cittadini”.

Quintavalle poi nel suo intervento ha anche evidenziato che “Fin da ora sono disponibile ad incontrare quanto prima gli esponenti nazionali e regionali del Movimento Cinque Stelle per esaminare tutti i nodi”, questo perchè secondo il Direttore Generale “Sarà un momento utile anche per illustrare a questi esponenti i molteplici progetti e le tante positività che, anche in condizioni a volte difficili, noi ed  in primis i nostri operatori, siamo in grado di mettere in campo”. (Rom. Mos.)

ULTIME NEWS