Pubblicato il

La Cpc cala il poker a Capranica

JUNIORES PROVINCIALI

JUNIORES PROVINCIALI

di GABRIELE TOSSIO

Verdetti acquisiti per quanto concerne la 12^ giornata del campionato Juniores Provinciale delegazione di Viterbo, nel girone A la Compagnia Portuale di Nico Rogai ha giocato sabato pomeriggio al Manlio Morera di Capranica. Per i diavoletti rossi cari al ds classe 1980 Patrizio Presutti è arrivata una stupenda vittoria, un successo costruito con perizia e determinazione. L’esito della disputa in terra viterbese del resto è stato laconico, 0-4.
La squadra che veste la storica camiseta rossa dei portuali ha sfoderato davvero una prestazione meravigliosa, dove nel tabellino dei marcatori brillano i nomi degli attaccanti Barletta, Esposito, Tesoro ed Esposito, quest’ultimo ha tra l’altro realizzato una rete incantevole, soprattutto dal punto di vista estetico.
Per il clan della Juniores il primo posto al momento è in cassaforte, e Patrizio Presutti contattato nel post match, appare come il ritratto della felicità pura:
«I ragazzi a mio avviso hanno giocato davvero da grande squadra, stiamo crescendo, ma dobbiamo mantenere la concentrazione a picchi sempre molto alti, poichè lottando per il primato finale, non possiamo assolutamente permetterci di abbassare la tensione».
Il ds della Cpc chiude il suo intervento con un palese attestato di stima:
«Mister Nico Rogai è l’attore principale di questa bella storia che insieme viviamo quotidianamente, il suo apporto umano, tattico e tecnico sta facendo letteralmente la differenza».

ULTIME NEWS