Pubblicato il

Pd, pronta l’agenda dei lavori

MONTALTO. Incontro sabato alle 18 al complesso San Sisto. Elisabetta Bronzetti: «Presenteremo alla cittadinanza il gruppo dirigente rinnovato»

MONTALTO. Incontro sabato alle 18 al complesso San Sisto. Elisabetta Bronzetti: «Presenteremo alla cittadinanza il gruppo dirigente rinnovato»

MONTALTO – Prima iniziativa dell’anno per il Partito Democratico di Montalto di Castro e Pescia Romana con ‘‘Ho una bella idea per Montalto e Pescia’’. Nell’incontro, alla presenza dell’onorevole Alessandra Terrosi, che si svolgerà sabato alle 18 presso la sala piccola del Complesso monumentale San Sisto, sarà presentata l’agenda dei lavori che il Pd vuole portare avanti per rispondere alle esigenze di un territorio in forte crisi economica e sociale. 
«Sarà l’occasione per presentare alla cittadinanza – afferma il segretario del Partito Democratico Elisabetta Bronzetti – il gruppo dirigente rinnovato scaturito dal recente congresso locale e le nostre idee guida».
«Presenteremo un’agenda per i prossimi mesi con scadenze facilmente verificabili dalla cittadinanza – continua il segretario Bronzetti – in modo che si renda palese che gli unici immobili, gli unici rimasti ancorati alle elezioni ed al passato sono gli esponenti della giunta di destra guidata dal sindaco Sergio Caci».
Con l’occasione verrà presentata ad iscritti, cittadini e simpatizzanti anche la campagna di ascolto sul territorio promossa dalla Federazione provinciale di Viterbo, ‘‘Noi T’AscolTiamo’’ alla presenza del vicesegretario provinciale Manuela Benedetti e del segretario Andrea Egidi. Un’occasione quindi per gli esponenti del Partito Democratico di ripresentarsi alla città.

ULTIME NEWS