Pubblicato il

TOLFA. Slow food: adesioni verso la chiusura

TOLFA – La presidente della Condotta Slow Food dei Monti della Tolfa e Civitavecchia, Ivana Puleo, ricorda a soci e simpatizzanti che: «Si stanno chiudendo le adesioni per la cena in programma per il 31 gennaio». La presidente Puleo ricorda però che il termine ultimo per le prenotazioni è mercoledì 29 gennaio. «Invito tutti a non perdere questa opportunità – conclude la Puleo – quella del 31 gennaio sarà il secondo appuntamento del viaggio attraverso le zuppe del nostro territorio fa tappa a Tolfa dove saremo ospiti dell’osteria Dar Coccone in piazza Bartoli 2».
Tolfa è stata riconosciuta ‘‘Cittaslow International’’ ed è entrata a far parte della ‘‘Rete internazionale delle città del buon vivere’’. Tolfa quindi è la 1^ cittadina della Provincia di Roma, la 3^ nel Lazio e la 178^ al mondo a ricevere questo riconoscimento.
La ‘‘chiocciolina’’, cioè il logo internazionale di Cittaslow ora troneggia in bella mostra sui cartelli di Tolfa. «Stiamo lavorando e mettendo a punto progetti, eventi e iniziative – spiegano il primo cittadino Luigi Landi e l’assessore alla Cultura e Turismo, Cristiano Dionisi – in collaborazione con la condotta Slow Food dei Monti della Tolfa per far sì che migliori sempre di più la vita».
Rom. Mos.

ULTIME NEWS