Pubblicato il

Ladri in azione anche al nuovo sala Gassman

CIVITAVECCHIA – Prosegue l’ondata di furti in città. Dopo abitazioni, scuole, associazioni e chiese, i ladri sono entrati in azione anche al teatro ‘‘Nuovo Sala Gassman’’ di largo Stegher, accanto alla chiesa dei Santi Martiri Giapponesi.
Circa 200 euro il bottino, come spiegato anche dal direttore artistico della compagnia ‘‘Blue in the face’’, padrona di casa della struttura.
I ladri infatti, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero entrati in azione nella notte tra domenica e lunedì, al termine delle prove della compagnia. Hanno forzato la serratura della porta d’ingresso, si sono introdotti all’interno dei locali, hanno iniziato a perquisire ogni angolo, arrivando a trovare una piccola cassetta contenente un fondo cassa della compagnia. Si sono portati via anche le monete contenute all’interno di due distributori di bevande, manomessi prima di allontanarsi facendo perdere le proprie tracce. I responsabili della struttura hanno così sporto denuncia ai carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi del caso. Si tratta dell’ennesimo episodio di furto, che si aggiunge alla lunga lista delle ultime settimane.

ULTIME NEWS