Pubblicato il

Il Civitavecchia è dominatore incontrastato

ALLIEVI REGIONALI FASCIA B. Battuto il Massimina 2-0 grazie ai gol di Conforti e Gabella

ALLIEVI REGIONALI FASCIA B. Battuto il Massimina 2-0 grazie ai gol di Conforti e Gabella

di ROMINA MOSCONI

Sempre più super gli Allievi regionali di fascia B del Civitavecchia. I nerazzurri allenati da mister Andrea Rocchetti continuano a vincere e a convincere e sono ormai i dominatori incontrastati del girone A di cui sono al comando.
Domenica mattina i nerazzurri hanno battuto 2-0 il Massimina con reti griffate da Conforti e Gabella. In campo: Deiana, Mellini (Felici), Iacomelli, Capriotti, Roviti, Tesoro (Croce), Massaro, Pietranera, Conforti (Tourè), Gabella (Cibelli) e Cerroni (Patti) e con in panchina Desini, i nerazzurri hanno anche questa volta dato il massimo e hanno strappato applausi conquistandosi anche i complimenti della squadra avversaria.
I nerazzurri contro il Massimina hanno effettuato una gara eccellente e senza errori. Nei primi minuti di gioco i nerazzurri di mister Andrea Rocchetti hanno sfiorato la rete prima con Mellini e poi con Cerroni. Il gol era però nell’aria e al 25’ Conforti ha trasformato con una bella iniziativa personale su un ottimo assist di Iacomelli aprendo lo score. Dopo 10’ la Rocchetti band ha raddoppiato con una bella conclusione di interno destro di Gabella e il primo tempo si è chiuso sul 2-0 per i nerazzurri. Nella ripresa i pupilli di patron Iacomelli hanno amministrato il doppio vantaggio creando anche diverse palle gol, sfiorando la terza rete senza però riuscirci per gli ottimi inerventi del portiere avversario. Il campionato si ferma e riprende il 22 febbraio. Mister Rocchetti e patron Iacomelli elogiano tutto il team ed i ragazzi.

ULTIME NEWS