Pubblicato il

Tre punti a tavolino per il Campo Oro

ALLIEVI PROVINCIALI

Condividi

di ROMINA MOSCONI

Lo scorso sabato si doveva tenere la partita fra i padroni di casa del Campo Oro e gli ospiti del Forte Aurelio valevole per il campionato Allievi provinciali, ma la squadra capitolina non si è presentata e quindi per i gialoverdi di patron Sanfilippo arrivano tre punti a tavolino.
Per il match contro gli ostici avversari mister Di Giovanni e il suo secondo Gambaccini avevano convocato Caucci, DeFazi, Belletti, Fulvi, Ramoni, Gambaccini, Canestrelli, Ferri, Vitelli, Castagnola, Amato, Fantozzi, Fati, Giovani e Mencarelli.
Con questa vittoria il Campo Oro consolida il quarto posto in classifica, complice anche il contemporaneo pareggio fra Casal Bernocchi e Casalotti, che inseguivano i gialloverdi con tre punti di ritardo.
Ora il campionato provinciale si ferma per una pausa, ma mister Di Giovanni non lascerà fermi i suoi ragazzi: il tecnico, infatti, ha programmato diverse amichevoli per far sì che il suo team sia pronto al massimo per la ripresa del campionato, quando i gialloverdi saranno impegnati nella difficile trasferta nella tana del Pian Due Torri.


Condividi

ULTIME NEWS