Mister Castagnari guida la Top 11 settimanale
Consueta rubrica top 11, tra i pali va Izzi (Tolfa), portiere esperto, imbattutto nel match vinto dai suoi contro i biancoverdi dell’Almas Roma di Mario Santececca.
Difesa a tre, con Fronti (Tolfa), Leone (Civitavecchia) e D’Amore (Civitavecchia), tre ottime performance da parte dei calciatori appena menzionati. I primi due sono colonne nei rispettivi club, Vittorio D’Amore classe 1995 è una piacevole new-entry.
Per il centrocampo, a quattro, scegliamo da destra a sinistra, Pastorelli (Tolfa) ancora in rete, Travaglione (Civitavecchia) solita luce eccelsa nella mediana nerazzurra, Cascianelli (Tolfa) leader biancorosso di assoluta qualità e Bonelli (CPC) a segno col Palocco.
Come rifinitore c’è Trebisondi (Santa Marinella), in attacco Pascucci (Civitavecchia) prima rete decisiva per piegare il Real Monterosi, affianca Gagliardini (Santa Marinella) eterno bomber con l’argento vivo stampato addosso.
L’allenatore di questo team è Massimo Castagnari (Civitaveacchia) di lui si è già detto tutto. Il modulo come avete potuto intuire è il 3-4-1-2.