Pubblicato il

Vincono i ragazzi di mister Scarascia

FIUMICINO CALCIO

FIUMICINO CALCIO

Buon weekend per gli Esordienti 2002 del Fiumicino Calcio. Vincono i ragazzi di mister Scarascia contro la Lupa Roma. Rossoblu con Di Gianvito, Graffeo, Cacace, Malinconico, Carone, Pappa, Bozzetto, Meola e Salzano. La squadra inizia bene, gioca compatta, grintosa, lucida. Salzano ci prova varie volte ma non va. Primo tempo che non schioda dallo zero a zero. Nel secondo spazio a Grassi e Scarci. Ma è Salzano a portare su il Fiumicino: 1-0. Nel terzo tempo i rossoblu calano e la Lupa corre.
I lupi trovano il pareggio, Salzano li beffa però nel finale. Soddisfatto mister Scarascia:
«Se il buongiorno si vede dal mattino sono convinto che il girone di ritorno sarà disputato con maggior impegno e sicuramente otterremo dei buoni risultati. Sotto l’aspetto del gioco sono molto fiducioso».
Bene anche la Banda Moretti contro la Pescatori. A metà del primo tempo sono gli ospiti a passare: mischione in area e palla che si infila in rete. Seconda frazione con i rossoblu più tonici. Pallone recuperato a centrocampo, lungolinea per Pelosi che viene anticipato. Il gol è nell’aria. Belfiore ci prova, palla con una traiettoria beffarda e gol del Fiumicino. Pagliuca fa il bis con un altro tiro velenoso da fuori. Il pareggio degli ospiti però arriva quasi subito. Tutto da rifare. Terzo e ultimo tempo: palla prevalentemente nella metà campo ospite. La sblocca Melini su assist di Arigoni.

ULTIME NEWS