Pubblicato il

Quarto successo di fila per il Fiumicino

ALLIEVI. I ‘97 di Negri superano 5-3 il Cerveteri

ALLIEVI. I ‘97 di Negri superano 5-3 il Cerveteri

Gli Allievi ‘97 del Fiumicino di mister Negri copiano la prima squadra e strappano la quarta vittoria consecutiva. Cinque a tre contro il Città di Cerveteri ma gara chiusa già nel primo tempo, quando i rossoblu si scatenano e vanno al riposo sul 4-0. La Banda Negri vuole vincere e si vede. Inizia a testa bassa, con autorevolezza e forza.
Il Fiumicino gioca da grande, va su con De Marchis, che con un diagonale insacca (bello il fraseggio con Mariani). Avanzo fa bis con una pennellata d’autore che toglie le ragnatele dall’incrocio dei pali. Il tris è di De Marchis, che si fa trovare pronto sul lancio di Carboni, infila il turbo e insacca con il portiere in uscita. Poker di Fabbri: diagonale fulminante.
Quattro a zero e tutti negli spogliatoi. Nel secondo i rossoblù entrano con lo stesso piglio. Mariani fa cinque a zero con un pallonetto chirurgico. Poi i ritmi calano, il Città di Cerveteri accorcia sul 5-3 ma non c’è più storia.
«Ho visto una grande squadra in campo – spiega mister Negri -. Una macchina da gol. Peccato per i tre gol finali, ma la partita era ampiamente chiusa. Quarta vittoria consecutiva e ora domenica per continuare una rimonta possibile al terzo posto. Da menzionare Priore, Antonelli e De Marchis. Il lavoro silenzio sta dando i suoi giusti risultati».

ULTIME NEWS