Pubblicato il

Inaspettato pari per la Cpc

JUNIORES PROVINCIALI

JUNIORES PROVINCIALI

di GABRIELE TOSSIO

A sei giornate dalla fine del campionato, si infiamma la testa della classifica nel campionato juniores provinciale delegazione di Viterbo girone A.
La Compagnia Portuale allenata da Nico Rogai impatta infatti sul terreno amico del Vasanello, 1-1 il finale, ed è questo un epilogo inaspettato per i rossi.
I reds sono andati addirittura sotto nel punteggio, fatale un penalty a metà del primo tempo, che ha permesso al Vasanello di chiudere al 45’ sull’1-0.
Nella ripresa poi la truppa cara al ds Patrizio Presutti pur rimanendo in dieci unità a causa di un’espulsione, ha trovato una reazione improvvisa da grandissima squadra che ha portato i baby camalli ad agguantare di rabbia un prezioso pari con Esposito, al minuto 85 di gioco.
Ecco a tal proposito, un paio di battute del giovane dirigente Patrizio Presutti, a caldo, nel post-match:
«Per 70 minuti siamo stati quasi irriconoscibili, poi nel finale abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo e colto un pari a quel punto davvero importante, la reazione dei ragazzi è stata lodevole ma salva solo parzialmente una performance non degna del nostro rango».
Nella 17^ giornata la Compagnia Portuale tornerà al Fattori, col Real Bracciano imperativo 3 punti anche perché si giocherà Virtus Ladispoli-Tolfa, scontro diretto che può in teoria favorire il team di patron Sergio Presutti.
Classifica prime posizioni: CPC 37, Virtus Ladispoli 34, Maglianese e Tolfa 33.

ULTIME NEWS