Pubblicato il

Il Santa Marinella esulta con gli Allievi Provinciali

I ragazzi di mister Michetti fanno tre gol alla San Pio X

I ragazzi di mister Michetti fanno tre gol alla San Pio X

di GIAMPIERO BALDI

SANTA MARINELLA – Bella vittoria esterna per gli Allievi Provinciali di mister Michetti che rifilano tre gol alla S.Pio X e si portano al sesto posto in classifica con 35 punti nel carniere. Dopo le buone prove delle settimane precedenti, i giovani santamarinellesi sono andati a prendersi i tre punti su un campo difficile come quello civitavecchiese considerata la posizione non ottimale in classifica dei padroni di casa.
«Per noi era importante vincere – commenta Michetti – perché vogliamo cercare di raggiungere il miglior piazzamento possibile in graduatoria. Domenica prossima comunque ospiteremo il Palidoro e poi, dopo il turno di riposo, chiuderemo il campionato con una gara casalinga con il Fiumicino. Spero proprio di terminare questa stagione nel migliore dei modi per dare continuità a questa squadra anche il prossimo campionato».
Secca sconfitta invece per gli Allievi Regionali superati per 5 a 0 dal Massimina.
Risultati negativi anche nel campionato Giovanissimi. Nei Provinciali, la squadra di Del Gaudio è stata battuta dal Palidoro per 6 a 1 mentre nei Provinciali Fascia B i giovani di Giacomini hanno molto da recriminare sulla condotta del direttore di gara che ha penalizzato i tirrenici in più occasioni. E’ finita 2 a 1 per il Casal Bernocchi ma sicuramente a meritare la vittoria erano i locali che dopo aver ottenuto il pareggio con Ferillo, hanno gettato al vento almeno una decina di occasioni.
«Tutta colpa dell’arbitro che ci ha negato, sul finire, un clamoroso rigore che ci avrebbe permesso di vincere – dice Giacomini – la squadra infatti ha giocato benissimo e meritava di più».

ULTIME NEWS