Pubblicato il

Interrogazione di Gino De Paolis sui disagi del servizio trasporti

TOLFA – Dopo i tanti disagi vissuti dai residenti di Tolfa e Allumiere a causa del cattivo servizio di trasporto pubblico e la conseguente lettera di protesta del sindaco di Tolfa, Landi, il consigliere regionale Gino De Paolis (capogruppo Sel) ha accolto l’appello della gente dei due Comuni e ha protocollato un’interrogazione.

“Il servizio di trasporto pubblico è un diritto fondamentale per i cittadini – scrive De Poalis – e a maggior ragione è basilare per i residenti di Tolfa visto che in questo servizio è fornito in modo esclusivo dal Cotral, per cui è da tutelare e garantire al massimo nell’interesse dei cittadini. Per questa ragione abbiamo presentato una interrogazione all’attenzione dell’assessore ai Trasporti della Regione Lazio per sollecitare la giunta regionale e il presidente Zingaretti ad intervenire per risolvere i disservizi che ogni giorno i cittadini del territorio devono sopportare”.

Secondo De Paolis, infatti, è inaccettabile “Che corse saltate o guasti ai mezzi di trasporto siano all’ordine del giorno”. De Paolis auspica che al più presto “Venga data una risposta in merito e soprattutto che arrivino da Cotral le soluzioni necessarie”. Il consigliere regionale poi si impegna a “Farmi carico di seguire questa vicenda per giungere al più presto ad una risoluzione”. (Rom. Mos.)

ULTIME NEWS