Pubblicato il

Nuovo portale turistico per la Pro Loco

CIVITAVECCHIA – Sarà online nei prossimi giorni il nuovo portale turistico della Pro Loco di Civitavecchia, raggiungibile all’indirizzo www.prolococivitavecchia.com
La piattaforma, e la  stampa di n. 4.000 brochure dedicate all’area archeologica delle Terme Taurine,  rinnovate nella grafica e nei contenuti,  sono state interamente  finanziate dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia.  
Il nuovo sito web, disponibile anche in lingua inglese e spagnolo, darà accesso a tutte le informazioni necessarie per la fruizione del territorio, con una grafica accattivante, e una navigabilità estremamente semplice per consentirne la consultazione anche agli utenti meno esperti.
Oltre alle tante sezioni consultabili, il nuovo portale turistico della Pro Loco  dialogherà con Facebook, attraverso una pagina fan che riporterà nell’universo social gli aggiornamenti, le news e le informazioni che di volta in volta emergeranno.
Entrambi gli strumenti, vanno a rafforzare le operazioni di marketing territoriale intraprese dall’Associazione, e rappresentano un salto di qualità nella comunicazione e nella promozione turistica della nostra città.
La Pro Loco, nel ringraziare la Fondazione, auspica che il nuovo portale possa rappresentare una importante vetrina ed un biglietto da visita per chi desidera conoscere meglio le bellezze, la cultura, le tradizioni di questa importante città.
 

ULTIME NEWS