Pubblicato il

I Giovanissimi chiudono con un ko

CIVITAVECCHIA CALCIO

CIVITAVECCHIA CALCIO

di ROMINA MOSCONI

Nella trentesima ed ultima giornata del campionato regionale Giovanissimi (fascia A) i nerazzurri del Civitavecchia hanno ceduto per 4-0 contro gli ospiti del San Paolo Ostiense.
I capitolini sono una corazzata forte che è terza in classifica e fin quasi alla fine si è giocata la vittoria del campionato; tra le file del San Paolo giocano anche dei ragazzi che fanno parte della rappresentativa regionale quindi per i nerazzurri di Valle non era facile batterli.
Già alla vigilia la partita si era presentata ostica ma i nerazzurri non hanno regalato nulla e hanno cercato di arginare al massimo gli avversari. Pian piano la forza degli avversari ha cominciato a farsi sentire e alla fine i capitolini hanno avuto ragione sulla formazione civitavecchiese scesa in campo senza tante motivazioni, visto che già da due partite avevano conquistato la salvezza.
Con due gol per tempo, quindi, i capitolini hanno espugnato il Tamagnini di Civitavecchia.
I nerazzurri hanno chiuso al 9° posto a 41 punti.
«Nonostante le tante vicessitudini abbiamo chiuso questo campionato – spiegano i vertici della società nerazzurra – abbiamo salvato la categoria quindi complimenti ai ragazzi e al mister Valle ma anche a Pino De Fazi che ha preso la squadra insieme a Valle».
Complimenti alla squadra anche da parte di mister Valle: «Ce l’abbiamo fatta bravi tutti. L’appuntamento è per il prossimo anno».
In campo: Mancin, Ferro (12’ st Incorvaia), lipparelli, Fernandez (15’ st Baffetti), Cerroni, Brodolini, Pizzardi (16’ st Birra), Fatarella, Moretti (18’ st Allegrini) e Fiorentini.

ULTIME NEWS