Pubblicato il

Roberta Angelilli a Santa Marinella

Visita allo sporting club della candidata al parlamento europeo sponsorizzata da roberto Bacheca e Roberta Felici. Il senatore Augello: «Seguiamo anche la campagna elettorale di Massimiliano Grasso a Civitavecchia»

Visita allo sporting club della candidata al parlamento europeo sponsorizzata da roberto Bacheca e Roberta Felici. Il senatore Augello: «Seguiamo anche la campagna elettorale di Massimiliano Grasso a Civitavecchia»

S. MARINELLA – In vista delle consultazioni europee di domenica che chiuderanno una campagna elettorale che ha fatto scintille, Santa Marinella va in controtendenza e ieri l’altro, allo Sporting Club, ha ospitato il senatore del Nuovo Centro Destra Andrea Augello accompagnato dal sindaco Roberto Bacheca e dal Coordinatore di Lazio In Movimento Roberta Felici, che hanno sponsorizzano la candidatura al Parlamento Europeo di Roberta Angelilli. Il senatore, nel suo intervento, ha spaziato a 360° sulla politica nazionale e locale facendo un’analisi sulla situazione attuale del centro destra in Italia, invitando quindi i presenti a ‘‘tenersi caro’’ il sindaco Roberto Bacheca, unico primo cittadino di centrodestra ad aver vinto le amministrative del giugno scorso. «Con Bacheca si apre una nuova fase in Italia che deve essere di esempio per tutti – ha detto Augello – bisogna mettere a riposo i vecchi esponenti politici e far maturare quelli giovani perché notiamo un certo disgregamento di valori che stanno portando il Movimento 5 Stelle ad ottenere risultati importanti. Seguiamo anche la campagna elettorale di Massimiliano Grasso a Civitavecchia che cercherà di abbattere il potere di Pietro Tidei che è sempre li nonostante per due volte siamo riusciti a sfiduciarlo. Grasso avrà tutto il nostro sostegno affinchè dia una svolta reale a Civitavecchia». «Noi vogliamo cambiare anche in Europa perché vogliamo essere europei ma non farci imporre le linee politiche dalla Merkel. Dall’Europa vogliamo ottenere finanziamenti per far ripartire l’economia». Il sindaco Roberto Bacheca ha detto: «Viviamo in un momento di confusione e di crisi della politica e proprio per questo dobbiamo ripartire dall’Europa per farci rappresentare da politici che hanno credibilità come la Angelilli. Sarà lei a portare le nostre istanze a Strasburgo ed ottenere quei fondi di cui tutti parlano ma che da noi non sono mai arrivati». La coordinatrice di Lazio in Movimento ha invitato la gente ad evitare di disertare le urne e a scegliere le persone giuste. «La Angelilli ha competenza e professionalità – ha spiegato la Felici – è stata vicepresidente del Parlamento Europeo e quindi la più indicata a rappresentarci. Si è battuta contro la violenza sulle donne presentando anche una sua proposta. Quindi è importante proporre una forte presenza femminile a Strasburgo». (Gi.Ba.)

ULTIME NEWS