Pubblicato il

"È l'alba di una nuova era"

"È l'alba di una nuova era"

I primi commenti del movimento Cinque Stelle dopo l'incoronazione di Antonio Cozzolino come sindaco di Civitavecchia. "Subito al lavoro" 

CIVITAVECCHIA – “Siamo orgogliosi del risultato raggiunto, ora vogliamo subito metterci a lavorare a testa bassa con tanta umiltà per risolvere davvero i problemi di Civitavecchia”. Questo il primo pensiero del Movimento 5 Stelle all’indomani del trionfo elettorale. “La città ha consegnato le chiavi dell’amministrazione al sindaco Cozzolino senza titubare – hanno spiegato – 8000 i voti in più circa al ballottaggio rispetto all’ex sindaco Tidei. Sappiamo che sarà durissima risolvere le tante situazioni che per anni non sono mai state affrontate ma con voglia di lavorare, onestà, partecipazione e profilo basso metteremo mano a tutte le situazioni, partendo ovviamente dalle più urgenti ma arrivando anche alle più piccole e non conosciute. Governare Civitavecchia è per noi un grandissimo orgoglio, l’amministrazione 5 Stelle sarà finalmente priva di clientelismo e si occuperà solamente di fare il meglio per i cittadini, sia 

"È l'alba di una nuova era"

quelli che ci hanno votato e che credono in noi, sia gli scettici o coloro che hanno votato Tidei. Saremo aperti alle buone idee di tutti, da dovunque esse provengano, per cambiare in meglio la nostra amatissima città. Per Civitavecchia è finalmente l’alba di una nuova era”.

 
ULTIME NEWS