Pubblicato il

La Leocon chiude la stagione calcistica con una grande festa

VERDECALCIO

VERDECALCIO

Domenica 8 giugno con una grande festa alla presenza di oltre 500 persone La Leocon ha concluso l’anno calcistico 2013-14. La giornata è iniziata alle 9 con un torneo di calcetto tra tutti i papà dei piccoli calciatori. Alle 13 pausa pranzo, nel pomeriggio dalle 15 è iniziato un torneo tra le mamme e i piccoli calciatori. Alla fine delle gare, stanchi ma felici di aver dato dimostrazione della loro  perfomance, venivano premiati tutti i partecipanti. Una volta liberato il campo di gioco sono entrati i nostri tecnici guidati dal Direttore Tecnico Camilletti per preparare il saggio finale. Al momento del saggio tutti gli spazi disponibili fuori del campo erano stati occupati dal pubblico.
I ragazzi in pantaloncini neri e maglietta bianca hanno effettuato una serie di esercizi disegnando con i loro corpi figure e scritte riferite alla società e al calcio, accompagnate da bellissime musiche appropriate all’evento. Alla fine in un abbraccio collettivo cantando l’inno Italiano hanno ricordando Luca Di Ianne, coinvolgendo ed emozionando tutto il pubblico presente. Appuntamento a settembre per l’inizio della nuova stagione calcistica.
La società coglie l’occasione per ringraziare tutti i suoi tecnici con la loro professionalità serietà e preparazione e non meno per la grande disponibilità in tante occasioni oltre i loro compiti.
Un grazie di cuore da parte di Monia Poleggi, presidente, e da Stefano Ambrosi, patron.
Questo l’elenco dei tecnici: Marco Camilletti, Nello Savino, Marco De Gordes, Marco Amanti, Pietro Aiello, Mauro Brancaleoni, Fabrizio Cirilli, Gabriele Colonna, Marco Di Marco, Stefano Paolemili, Cosimo Francesco Molentino, Roberto Regina, Paolo Romitelli, Gianluca Spagnolo, Sandro Terzini, Emanuele Terzini, Alessandro Zeoli.
Questi invece i dirigenti: Sandro Poleggi, Alberta Gualdaroni, Romina Poleggi, Stefano Gualdaroni, Adolfo Lattanzi, Mario Lorenzani.

ULTIME NEWS