Pubblicato il

L'agenda del 25 giugno

Condividi

Il piccolo MatteoIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il mitico genietto Matteo, un piccolo (di età) ma grande (nel cervello, nel cuore e nella sensibilità) angelo che è la gioia di mamma e papà, dei nonni e di tutti quelli che lo conoscono. “Che dio ti conservi così speciale sempre, ti custodisca, ti protegga e ti benedica e possa darti tutte le cose che desideri. Un abbraccio forte da Romina”.


Emanuele CriscioHa festeggiato ieri il suo compleanno il super bomber Emanuele Criscio. Al piccolo campione auguri dai genitori, dai fratelli, dagli zii e dai compagnetti.


Benedetta CarrazzaFesteggia oggi il suo compleanno la super mitica maestra Benedetta Carrazza, donna e insegnate speciale e infaticabile. A lei, donna, mamma e amica eccezionale carissimi auguroni di buon compleanno e di tanta felicità dai figli, dal marito, dai genitori, dal fratello, dalla cognata, dai nipoti, da Romina e da tutte le colleghe della scuola di Marina di Cerveteri. “Che Dio benedica sempre te e la tua famiglia”.


Condividi

ULTIME NEWS