Pubblicato il

L'agenda del 29 giugno

Condividi

RebeccaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge l’amatissima fatina Rebecca, che domani spegne le candeline. Tantissimi auguri dalla mamma Viviana. “Con tanto amore buon compleanno Guappa. Sei la gioia di tutta la famiglia. Mamma vive per te”.


Emanuela e Alessandro Ruspantini con il piccolo LorenzoDomani Emanuela e Alessandro Ruspantini festeggiano il loro 7° anno di matrimonio. Auguri dal figlio Lorenzo, dai genitori Pina, Mariella, Gigi e Claudio, dai parenti e dagli amici.


Catia e Mario MozzoniDomani Catia e Mario Mozzoni festeggiano il loro 30° anno di matrimonio. Auguri dalla figlia Bernie, da Dora, dai fratelli e sorelle, dai cognati, dai parenti e dagli amici.


Ieri Patrizia Armenio e Marco Antonelli hanno coronato il loro sogno d’amore unendosi in matrimonio. Un mondo di auguri dai genitori Marisa e Franco e Alessandra e Mario


Oggi festeggia il suo compleanno Fabio Benfatti. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Mototiclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.


Condividi

ULTIME NEWS