Pubblicato il

Di Paolo- Frascarelli: "Concordia, il Lazio paga l'inerzia Zingaretti”

Il capogruppo regionale di NCD ed il presidente onorario di Al Servizio del Cittadino criticano aspramente l'operato del presidente della regione Lazio

Il capogruppo regionale di NCD ed il presidente onorario di Al Servizio del Cittadino criticano aspramente l'operato del presidente della regione Lazio

“Lo smantellamento della Costa Concordia a Genova rappresenta un’occasione sprecata per Civitavecchia e per tutto il Lazio”.

E’ quanto dichiarano Pietro Di Paolo, capogruppo del Nuovo Centrodestra della Regione Lazio, e Giancarlo Frascarelli, presidente onorario dell’associazione Al Servizio del Cittadino.

“Dopo tanti anni di battaglie comuni sul territorio – continuano i due – non possiamo che essere al fianco di quanti hanno creduto nell’opportunità di questa operazione mandata in fumo dall’inerzia di Zingaretti. Chi risponderà ora alle tante imprese di demolizione che speravano di poter avere una boccata d’ossigeno dal possibile smantellamento della Concordia e hanno visto le loro aspettative miseramente deluse? Se è vero che l’operazione sarà comunque effettuata in Italia resta tuttavia la grande amarezza di non aver saputo cogliere questa occasione per il nostro territorio. Zingaretti non ha fatto valere fino in fondo le potenzialità del principale porto del Lazio e dopo tanti annunci e dichiarazioni, il risultato è uno sconfortante fallimento. Evidentemente, alle parole non sono seguiti i fatti”.

ULTIME NEWS