Pubblicato il

"Se non arriverà la quattordicesima pronti ad incrociare le braccia"

CIVITAVECCHIA - Fabio Paesani (UGL): "Era stato detto che sarebbe stata pagata ai lavoratori di HCS nei prossimi giorni ed invece non è successo"

CIVITAVECCHIA - Fabio Paesani (UGL): "Era stato detto che sarebbe stata pagata ai lavoratori di HCS nei prossimi giorni ed invece non è successo"

“Stiamo aspettando ancora la quattordicesima, la comunicazione dell’altra settimana in cui si diceva che sarebbe stata pagata nei prossimi giorni sembra non essere veritiera; è passata una settimana e ancora non si sa nulla di preciso – lo afferma Fabio Paesani, reggente provinciale dell’UGL di Civitavecchia – abbiamo capito che la nuova giunta è ancora a digiuno della macchina amministratriva ma non devono pagare i dipendenti per questo.
È la prima volta che la quattordicesima non viene pagata regolarmente, sicuramente non è colpa solo della nuova giunta, da come ci dicono fonti all’interno dei grillini, però questo dilungarsi di giorno in giorno è diventato insostenibile.
Lo stipendio dei lavoratori deve essere il primo pensiero del Comune e se entro i prossimi giorni non saranno pagati i lavoratori si fermeranno.
Fino ad ora abbiamo aspettato continuando a lavorare normalmente ma ora i lavoratori non intendono più aspettare; il Sindaco si prodighi facendo pressione all’Inps per sbloccare questo benedetto Durc se, non vuole trovarsi tutti i dipendenti sotto il Comune. Inoltre stiamo ancora aspettando che il Sindaco convochi le parti sociali per delineare il futuro della Holding”.

ULTIME NEWS