La Td Santa Marinella punta forte sui giovani
SANTA MARINELLA – In vista dell’inizio della nuova stagione la Td Santa Marinella continua ad inserire giocatori al gruppo della scorsa stagione.
Mister Di Gabriele e il dg De Santis dopo aver confermato lo zoccolo duro della scorsa stagione formato da giocatori esperti, ha decisamente puntato sull’inserimento in rosa di giovani di valore.
In settimana De Santis ha infatti ufficializzato l’arrivo di tre ragazzi: i due ‘94 D’Orinzi e Iachini e il ‘93 De Antoniis.
«È molto importante – sottolinea De Santis – inserire dei giovani all’interno della squadra. Il progetto era già iniziato lo scorso anno con diversi giocatori di grande qualità come Gargano (‘98) Pretto (‘93), Terramano (‘92), Zeppa e Donati (‘91), inoltre per la prossima stagione stiamo cercando di allestire anche l’Under 21, proprio perchè i giovani devono essere il futuro».
Grande entusiamo anche da parte di mister Di Gabrile: «È sempre bello lavorare con ragazzi giovani, la società ha accontentato tutte le mie richieste, abbiamo prima riconfermato il gruppo che ci ha portato al secondo posto lo scorso anno e ora l’innesto di questi promettenti calciatori ci permette di allungare e rafforzare la rosa».