Pubblicato il

«I problemi vengono discussi con l’amministrazione»

Intervento di Luana Brutti del direttivo del Comitato Valdambrini. «Confidiamo nella professionalità dei tecnici comunali»

Intervento di Luana Brutti del direttivo del Comitato Valdambrini. «Confidiamo nella professionalità dei tecnici comunali»

SANTA MARINELLA – Rispondono stizziti i dirigenti del Comitato Rione Valdambrini al gruppo di residenti che nei giorni scorsi erano intervenuti sul nostro giornale per chiedere il senso unico della strada che attraversa il quartiere cittadino. «Al di la delle rimostranze di questo sedicente comitato del nostro rione – dice Luana Brutti del direttivo del Comitato Valdambrini – mi sono vista costretta ad intervenire perché nessuno può vantare il diritto a parlare a nome del Comitato Rione Valdambrini se non è autorizzato da noi. Il nostro direttivo è abituato a muoversi diversamente rispetto alle semplici proteste fatte su un giornale. Noi siamo abituati ad andare direttamente alla fonte per far sentire la nostra voce ed è per questo che abbiamo trattato certi problemi con l’amministrazione comunale. La tematica relativa a via Valdambrini è molto complicata. Non possiamo certo risolverla noi e quindi confidiamo nella professionalità dei tecnici del Comune che ne sanno molto di più di noi.  Invitiamo quindi i residenti, se vogliono esporre personalmente le loro problematiche, a non parlare a nome del nostro Comitato».

ULTIME NEWS