La Csl Soccer batte 2-1 il Fregene. Il Cerveteri cede 2-1 al Ronciglion
di GABRIELE TOSSIO
È sbocciata la stagione anche per la CSL Soccer, i rossoblu nonostante l’inizio ad ottobre del campionato di Prima Categoria, hanno anticipato le sessioni di allenamento e giocato una gara amichevole a Fregene (Eccellenza). Nella gara del Paglialunga i tirrenici di mister Galli, trascinati dai nuovi acquisti Gagliardini, Pallassini e Baroncini, hanno battuto addirittura i biancorossi di casa col punteggio di 2-1.
Tale evento, seppur estivo e dunque da prendere con le molle, conferma la straordinarietà della rosa allestita da patron Monaldi, un team pazzesco per la Prima quello della CSL, pronto a recitare il ruolo di lepre assoluta quando sarà tempo di gare ufficiali.
Perde il Cerveteri contro il Ronciglione, 2-1 il verdetto pro viterbesi, entrambe le compagini militeranno quest’anno nel campionato di Promozione.
È cominciata anche la stagione del rinnovato Santa Severa del preparato Matteo Masini, i biancazurri al momento si allenano al campo di San Gordiano, struttura raccolta e contenuta ma con un bel manto in sintetico.