Pubblicato il

Drappo dei Comuni: successo per la cena di Gala

Tolfa. Questa sera il grande evento

Tolfa. Questa sera il grande evento

TOLFA – Successo ieri sera per la cena di gala che si è svolta all’interno del chiostro del museo di Tolfa e per la sfilata in abiti da sposa degli anni 80 organizzata dall’assessore Pamela Pierotti in collaborazione di Patrizia e Stefania Orchi e Daniela Bergantini e con l’ausilio di Anna Paparcurio.
Messo in archivio questo evento la Pro Loco e amministrazione comunale in collaborazione con alcune associazioni del paese sono ora alle prese con la messa a punto degli ultimi dettagli in vista del grande evento di questa sera: l’elezione di Miss Drappo. Per il 3° anno consecutivo nella cittadina collinare si sfideranno 16 bellissime ragazze in rappresentanza degli altrettanti Comuni che sabato si sfideranno per conquistare il Drappo 2014 realizzato dall’eccellente artista tolfetana Silvia Di Silvestro. Le partecipanti saranno giudicate da una giuria di 12 esperti del mondo della moda, del cinema, della tv e dei mass media. A vestire le ragazze due giovani ed eccellenti stilisti della casa Mad (Moda Art Design) che proporranno vestiti e accessori meravigliosi ideati e creati da loro; Luca Baldini penserà, invece, a truccare e ad acconciare le ragazze.
A partire dalle 21.30 prenderà il via la manifestazione che vedrà non solo la sfida fra le bellissime ragazze che sfileranno in abiti casual, moda mare e elegante, ma anche altri momenti imperdibili: la musica bellissima e travolgente suonata dal vivo dal complesso strumentale dell’associazione Verdi diretta dal maestro Giancarlo Annibali; poi ci sarà il momento del canto con l’esibizione di Sharon Facchin, Beatrice Angelini e Elisa Tronti vincitrici del concorso canoro ‘’Cantando sotto la Rocca’’ promossa dall’associazione Verdi. Travolgente saranno poi le coreografie del Centro Studi Danza di Letizia ed Elisabetta Costantini. Non mancherà poi lo spazio poetico con l’esibizione di poeti a braccio che declameranno le loro strofe in onore delle bellezze in gara e della miss che vincerà. Da rilevare l’ausilio della Protezione Civile, dell’associazione Verdi, della Fidapa di Tolfa per gli addobbi, dell’Asda, del Tolfa Calcio di patron Franchi, di Egidio Virgili per il service e le luci, dell’associazione I Girasoli, del Circolo Poetico Battilocchio, di Maria Carolini.
Rom. Mos.

ULTIME NEWS