Morali difende i colori del Gruppo Piloti Civitavecchia
Antonio Morali difende i colori del Gruppo Piloti Civitavecchia al 4° Slalom di Castellina Marittima.
Una cinquantina i piloti impegnati domenica scorsa nella kermesse automobilistica organizzata dalla scuderia Rosignano Rally Racing su un tratto della S.P. 13, con partenza dalla località Spicciano e traguardo all’interno della bella cittadina di Castellina Marittima in provincia di Pisa.
Una bella giornata di sole ha accolto i concorrenti ed ha favorito l’afflusso del pubblico, la gara si è sviluppata come da programma, su una manche di prova più tre manche di gara, su un percorso della lunghezza di circa 3000 metri.
Lo slalom è stato vinto dalla Radical Protosport SPS2 di Franco Perini.
Morali, alla guida della sua vettura prototipo Elia-Avrio, ha terminato la gara al 4° posto della classifica assoluta e al 1° nella classe di cilindrata 1300.
All’arrivo il pilota locale ha palesato la sua frustrazione per qualche problemino di troppo:
«Non sono soddisfatto, ho avuto problemi di sottosterzo sul finire della prima manche ed elettrici nella seconda manche, li abbiamo risolti quasi sulla linea di partenza della terza manche ho cercato di osare un po’ di più, ma non sono riuscito a recuperare, peccato almeno il terzo posto assoluto poteva essere alla mia portata».