Pubblicato il

All'Arena Pincio arriva Hercules

CIVITAVECCHIA – Non è ancora chiuso il cartellone di eventi estivi ‘‘Civitavecchiadamare’’ che ha coinvolto, grazie alla spinta dell’assessorato alla Cultura diretto da Enzo D’Antò, molte realtà locali. Oltre alla Marina, con gli spettacoli a piazza degli Eventi, e le Terme Taurine, i riflettori si sono accesi anche all’Arena Pincio.
Dopo lo spettacolo di questa sera, “Anomos Armada”, per la regia di Valentina Galletta, domani sera alle 21 spazio al divertimento, alla musica e alla danza, con “Hercules, il musical”, per la regia di Maria Luisa Rubulotta, tratto dal film di animazione della Walt Disney. Una serata divertente con il gruppo del Ballet Center che ha già riscosso successi e raccolto applausi al teatro Traiano e nei comuni del comprensorio, dove hanno portato il musical.
L’appuntamento è per le 21, con la possibilità di acquistare i biglietti direttamente all’Arena Pincio.
E sempre alle 21, ma sabato sera, va in scena per la prima volta a Civitavecchia “Ensemble, Roma Sinfonietta”. Una intensa serata di musica, con il violinista solista  Vincenzo Bolognese che eseguirà musiche di Piazzolla, Bazet, Paganini e Tchaikovsky. Un appuntamento per appassionati e non, che certo non deluderà le aspettative di quanti decideranno di trascorrere una delle ultime serate di questa estate seguendo il programma culturale organizzato dalla nuova amministrazione comunale. 

ULTIME NEWS