Pubblicato il

Feuli (Pd): "Pantanelli sa che c'è un mercato da finire?"

CIVITAVECCHIA – «Sulla carta esiste un assessore ai Lavori Pubblici. Si chiamerebbe Massimo Pantanelli. Tuttavia non è dato ancora rilevare traccia del suo operato».
Lo afferma Claudia Feuli (Pd), intervenendo sostanzialmente sulla situazione del mercato cittadino.
«Pantanelli sa per caso che i finanziamenti concessi dalla Comunità Europea e dalla Regione per la riqualificazione del mercato recano tutti come finalità la riqualificazione del mercato di Piazza Regina Margherita?».
«È comprensibile o meno che quindi non può esistere una riqualificazione dell’area mercatale che prescinda dall’esecuzione di lavori di riqualificazione di Piazza Regina Margherita?», si domanda.  «In effetti – prosegue la Feuli – l’impressione è che questa amministrazione non sappia un’acca sul Mercato e sui lavori di rifacimento che, tra mille difficoltà, hanno creato una situazione non più accettabile per gli operatori che vi lavorano».
E interviene su piazza Regina Margherita per chiedere quando inizieranno i lavori di rifacimento delle fognature e della pavimentazione e sul mercato ittico e i box San Lorenzo. E su piazza XXIV Maggio, la Feuli si domanda: «Dopo che sarà liberata dalla delocalizzazione, l’amministrazione la lascerà così o eseguirà dei lavori anche su di essa? E dove prenderà i soldi per tale riqualificazione? Pantanelli sa che c’è da finire un mercato?».

ULTIME NEWS