Pubblicato il

Argo, finalmente collegati centro e Terme Taurine

CIVITAVECCHIA – Una iniziativa che rappresenta una novità e che va nel senso della valorizzazione delle risorse e ricchezze locali.
Può leggersi in quest’ottica la nuova fermata ‘‘Terme Taurine’’ della linea B di Argo che farà il suo debutto da lunedì mattina.
La linea B delle 9.10, 11.10 e 12.10 con partenza dalla stazione ferroviaria, infatti, dopo aver percorso via Nuova di San Liborio, transiterà su via Terme di Traiano ed effettuerà la nuova fermata presso il sito archeologico delle Terme Taurine, per poi proseguire su via Terme di Traiano il percorso ordinario.
«Un’iniziativa – hanno spiegato dalla municipalizzata del trasporto pubblico – che consentirà di integrare il programma di esercizio con un collegamento tra il sito delle Terme Taurine ed il centro cittadino che, fino ad oggi, era del tutto assente. Auspichiamo che questa iniziativa – hanno concluso – possa incontrare il favore dell’utenza e consentire una maggiore e migliore fruizione di uno dei più importanti patrimoni artistici e storici del territorio». 

ULTIME NEWS