Secondo successo di fila per la Caere
Il secondo succeso di fila, alla vigilia, non era così atteso. Per la Caere l’avvio di campionato in Promozione in effetti è stato spumeggiante ed ha avuto due vittorie su altrettante gare. Una partenza positiva dopo la vittoria di Roma e domenica sul Tor di Quinto, successo maturato dalle reti di Giacca e Olivieri. La squadra di Anzimani ha dato prova di essere una squadra che fa delle motivazioni la sua arma principale. Di questo ne è stato sempre convinto Antonio Murgante.
“Fin dal ritiro ho notato una squadra piena di grinta e determazione. Ne stiamo mettendo tanta in campo e credo che siano le armi più importanti in una squadra per vincere o quantomeno giocare per vincere. In campo diamo tutto, ma non sempre si può uscire con una vittoria. Il nostro compito è fare bene, senza cercare nulla di impossibile. Siamo una piccola realtà con un grande cuore e amore per la maglia. Dobbiamo salvarci, come primo traguardo, poi si vedrà. Prima pensiamo al nostro dovere, anche nel rispetto di una società che fa sacrifici”.
Vola basso il dg Marco Laurni: “La squadra dà il massimo ed è l’atteggiamento che vogliamo vedere ogni domenica, pur sapendo che non abbiamo la forza di squadre costruite per vincere. Ma con poco siamo sicuri di raccogliere tanto, senza pensare a chissà cosa”.