Pubblicato il

Dopo le Terme la corsa per la Madonnina di Pantano

Dopo le Terme la corsa per la Madonnina di Pantano

Al via oggi la nuova fermata della linea B per il sito archeologico. Amministrazione soddisfatta

CIVITAVECCHIA – È stata inaugurata la nuova linea di Argo, che collega Largo della Pace con il sito archeologico delle Terme Taurine.
“Inizia così un percorso di rilancio della municipalizzata – hanno spiegato dal Pincio – che mira a farne uno degli strumenti di promozione turistica per la città. Ai turisti verrà inoltre offerta una brochure che illustra le tante attrattive del sito archeologico. Alla linea urbana che consentirà ai croceristi un più facile accesso alle Terme di Traiano si affiancherà a breve una nuova linea pensata per i pellegrini che intendano visitare la Madonnina di Pantano”.
L’Amministrazione Comunale ringrazia il personale di Argo “per la professionalità con cui sta affrontando questo nuovo servizio ed il personale di Città Pulita che, nonostante – hanno spiegato – le difficoltà legate alla vetustà del parco automezzi ed ai guasti che ne stanno temporaneamente limitando la disponibilità, si sono prontamente prodigati per garantire la pulizia delle strade di accesso al sito”.
 

ULTIME NEWS