Roccisano provvidenziale, lampi di classe da Ruggiero
di RICCARDO VALENTINI
Paracucchi 7: sempre pronto, ottimi i riflessi su Artistico nel primo tempo e Papa Ndao nella ripresa. Incolpevole sui gol. Sicurezza.
D’Amore 4,5: peccato perchè lo scorso anno era sempre stato pronto quando chiamato in causa. Oggi balla parecchio e sbaglia alcuni interventi anche facili. Si rifarà sicuramente.
Brunetti 6,5: partecipa con costanza alla costruzione di gioco dando il suo apporto. Dalle sue parti mai un pericolo.
Roccisano 7,5: tre salvataggi provvidenziali, non fa vedere la palla a Polani per tutta la gara. Non è un caso che il 9 viterbese vada a segno nell’unico minuto in cui era fuori dal campo per infortunio. L’anno da titolare a Canino gli ha fatto gran bene, molto migliorato anche nella costruzione di gioco.
Ianzi 6,5: pulito e ordinato anche se un tantino più in sofferenza del suo collega di reparto.
Sacripanti 6: quantità in mezzo al campo, si mette poco in evidenza.
Barluzzi 6: nel primo tempo detta le geometrie come un veterano, nella ripresa cala insieme alla squadra e perde alcuni palloni pericolosi. Ingenuo nel caso del fallo da rigore.
Giambi 7: per il classe 1997 tanti inserimenti, sintomo che il coraggio non gli manca. Alla prima occasione si divora un gol, alla seconda non sbaglia.
Hasa 6: nel primo tempo si sbaglia due gol e quello sul finale di frazione avrebbe potuto cambiare l’inerzia della gara. Corre tantissimo e ci mette il cuore, la rete del 2-2 riaggiusta le cose.
Ruggiero 7: sbaglia un gol ma fornisce assist ai compagni a ripetizione e nell’uno contro uno fa impazzire gli avversari. In attesa dello smalto migliore ha già fatto vedere le sue immense doti.
Bangrazi 5,5: si sacrifica molto anche in fase di copertura ma in fase di conclusione è troppo impreciso, specie nel finale.