Pubblicato il

Agraria, presentata la prima lista

Agraria, presentata la prima lista

CIVITAVECCHIA – “Insieme per il rinnovamento”. Si chiama così la prima lista presentata questa mattina in vista delle elezioni per il rinnovo del direttivo dell’Associazione Agraria. 
L’idea è di Mariano Ingrosso, anni spesi al servizio della gente con addosso la divisa da carabiniere, una passione forte per il volontariato e il modellismo.
Ora ha deciso di dedicarsi all’Agraria e di proporre progetti in grado di rilanciare l’associazione sul territorio.
Ha deciso di fare sul serio e questa mattina ha presentato la sua lista, in vista delle elezioni che si terranno il prossimo mese.
Ecco i nomi dei componenti: Mariano Ingrosso, Giuseppe Berardozzi, Mauro Farina, Eros Cosimi, Menotti De Michelis, Maria Assunta Borgi, Idolo Mercuri, Franco Barlafante (presidente in carica, ndr), Antonio Di Giorgio, Roberto Romeo e Franco Biancone. 
«Sono felice di presentare questa squadra di persone per metà composta da gente nuova, con nuovi stimoli – afferma Mariano Ingrosso – uniti alla restante metà da persone con l’esperienza e la grinta necessaria per meglio gestire il patrimonio dell’ente».
«Durante le fasi preliminari per comporre il gruppo – spiega – sono stato attento ad unire ideali comuni e sancire le linee guida che caratterizzano ogni singola decisione futura, per evitare errori e sprechi che ogni qualvolta ricadono inesorabilmente sul singolo socio. Il programma della lista, redatto di comune accordo tra tutti i candidati, scaturisce dalla perfetta conoscenza delle necessità dell’associazione.
Mi ripropongo di fare scelte coraggiose – conclude Ingrosso – che vadano a vantaggio di tutti i soci».
 

ULTIME NEWS