La Cpc centra il secondo successo di fila tra le mura amiche dello stadio Fattori
di GABRIELE TOSSIO
Una CPC rabberciata ed un poco autolesionista, supera 3-2 i romani del La Storta nella 3^ giornata del campionato di Promozione girone A.
E dire che nella prima ora di gioco l’undici di mister Salvatore Incorvaia aveva strapazzato letteralmente gli ospiti, sino a ridurli ai minimi termini poiché sotto di 3 reti.
Al 12’ era Loiseaux a rompere lo stallo delle reti inviolate, poi La Rosa raddoppiava al 48’ e Della Camera siglava il 3-0 al minuto 57 di gioco.
Negli ultimi 15 minuti di, però, la Compagnia calava, errando, in concentrazione, sino a consentire agli ospiti di rientrare clamorosamente in partita grazie ad una doppietta siglata da Bissantini (78’ e 79’).
Nel finale qualche timore giustificato per i camalli, che ad ogni modo portavano a casa il secondo successo su due, tra le mura amiche del Fattori.
«Con 7 punti ottenuti – sintetizza il ds tirrenico Patrizio Presutti – in 270 minuti di gioco non possiamo che essere contenti. Certo, abbiamo sofferto a mio avviso oltremodo in questa terza partita, era una gara chiusa e si è permesso ai capitolini, seppur parzialmente, di riaprirla».