Pubblicato il

Efficentamento energetico, aperte le domande per il corso di formazione

Condividi

CIVITAVECCHIA – Sono aperti i termini per la presentazione delle domande partecipazione al corso C.P.F.P. cofinanziato dall’Unione Europea per “Acquisizione di competenze per l’efficientamento energetico degli edifici”.
Il corso è riservato a candidati, prioritariamente residenti nella Provincia di Roma, in possesso dei seguenti requisiti: maggiore età, stato di disoccupazione/inoccupazione comprovato da iscrizione al Centro per l’Impiego, il possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio:
– laurea quinquennale in Ingegneria, Architettura o Scienze Agrarie, Forestali e/o Ambientali;
– laurea quadriennale o magistrale in Fisica e Chimica;
– diploma di laurea (triennale, di 1° livello): Ingegneria, Architettura Fisica e Chimica;
– diploma di Scuola secondaria di secondo grado di Perito Industriale, agrario e/o agrotecnico;
– diploma di Scuola secondaria di secondo grado di Geometra.
Il corso, della durata di n° 140 ore, sarà svolto presso la sede del C.P.F.P. “Civitavecchia” – Via Terme di Traiano s.n.c. – 00053 Civitavecchia (RM). I posti a disposizione sono in tutto 21.
La domanda di ammissione al corso, con allegata l’autocertificazione relativa al possesso dei requisiti richiesti, la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità ed un breve curriculum vitae (preferibilmente formato europeo), deve essere trasmessa a mezzo raccomandata a/r (riportando in alto a sinistra della busta la dicitura “Bando di Ammissione al corso Efficientamento Energetico”) o recapitata a mano (dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 ed il martedì e il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 16,00) alla sede del C.P.F.P. “Civitavecchia,” di Via Terme di Traiano snc – 00053 Civitavecchia (RM) e pervenire entro il termine improrogabile del giorno 23 ottobre 2014 alle ore 12,00. Per le domande consegnate a mano, sarà rilasciata una ricevuta recante la data e l’ora di consegna.
Sul sito del Comune di Civitavecchia, nella sezione “NEWS”, sono disponibili il bando, lo schema di domanda e tutta la documentazione necessaria.
 


Condividi

ULTIME NEWS