Al Lombardi è derby da metà classifica tra Caere e S. Severa
di GABRIELE TOSSIO
Siamo giunti alla 6^ di campionato nel girone A della Promozione laziale, ed il derby tra Caere e Santa Severa appare senza dubbio come un match di cartello, al campo Lombardi si gioca alle ore 11.
La Caere dopo aver raccolto 6 punti nelle prime due giornate è in caduta libera, solo un punto in 3 incontri, segno inequivocabile che la neopromossa comincia a barcollare dinanzi alle avversità che la categoria le mostra.
Contro la Vi.Va. nella 5^ giornata, i ragazzi di mister Anzimani sono stati puniti da una rete messa a segno da Mandro.
Il Santa Severa è invece una squadra in forma smagliante, a differenza dei ceriti, i biancazzurri sono partiti a rilento per poi vincere gli ultimi due incontri, segnando addirittura 5 reti a fronte di zero subite.
Adornato & Co. hanno battuto 3-0 il Tolfa nell’ultima gara disputata, match in cui i sanseverini si sono resi protagonisti di una gara pressoché perfetta.
Stando così le cose appare probabile un’affermazione dei ragazzi di via Cartagine, naturalmente un uomo di calcio come mister Matteo Masini laconicamente tratteggia così la sfida:
«Nel calcio ogni gara fa storia a se, sembra una frase scontata ma è la verità. L’unica raccomandazione ai miei è quella di non abbassare la tensione, mai».